Da diversi anni la Demoltech Srl è sinonimo di riciclaggio, e grazie alle differenti richieste specifiche dei clienti più esigenti, ha sviluppato diversi modelli sempre più tecnologici e performanti.

La serie di vagli mobili DTV 25.10 e DTB 30.12 si suddivide in tre configurazioni:

1. Serie “H”: completamente idraulica, può lavorare alimentata da qualsiasi impianto idraulico, di frantoio mobile o altra macchina operatrice;

2. Serie “E”: completamente elettrica;

3. Serie “G”: autonoma equipaggiata di gruppo elettrogeno diesel.

IMG_0628

CARATTERISTICHE TECNICHE DTV 25.10

snip2

CARATTERISTICHE TECNICHE DTV 30.12

snip1

IMG_0264

vaglio DTV 25.10G

OPTIONAL

– Assale gommato con pistoni idraulici;

– Barre di spruzzatura per abbattimento polveri;

– Nastro di alimentazione (DTV 25.10 H/E – A);

– Tramoggia di carico;

– Nastri laterali ripieghevoli per trasporto.

snip_20180420163412

DTV 25.10 G

L’impianto di vagliatura Demoltech DTV 25.10 G è una versione concepita per lavorare in molteplici condizioni, perfetta per la vagliatura di materiali sciolti, inerti, macerie, sabbie, terra, asfalto fresato ecc…. Con questa versione la Demoltech ha creato una macchina completamente elettrica, equipaggiata di motore diesel, collegato ad un alternatore da 30 KW. Abbiamo definito questa versione “Green Plant”, proprio per la versatilità e i bassissimi costi di gestione, dato che può lavorare sia autonomamente alimentata da corrente generata da motore diesel a bordo, sia collegata alla rete fissa, escludendo qualsiasi emissione di Co2 e fumi derivanti da combustione. L’impianto di vagliatura DTV 25.10 G conserva tutti gli ingredienti necessari per la produzione di materiali vagliati di qualità eccellente, a prezzi accessibili.

img2

Per ulteriori informazioni di tipo tecnico e/o commerciale non esitate a contattarci.

FOTOGALLERY